Welcome Woman

Dedicato alle donne straniere residenti in Italia, il nostro piano si impegna a garantire il diritto di accedere ai migliori trattamenti sanitari, sia preventivi che terapeutici. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni efficaci per rispondere alle esigenze di protezione specifiche delle donne.

Oltre ai servizi di base, il nostro piano include una serie di servizi specializzati e controlli periodici per monitorare costantemente la salute delle donne. Perché crediamo che ogni donna abbia diritto a sentirsi sicura, curata e protetta.

"Perché la tua salute è il nostro impegno". Con il nostro piano, promuoviamo la tutela delle donne in ogni aspetto, perché il benessere di una donna è il benessere di tutta la società.


A CHI E' RIVOLTO?

Alle donne straniere soggiornanti in Italia. Il Piano integrato, propone la migliore assistenza sanitaria ed una serie di tutele a loro garanzia, attraverso l’introduzione di nuovi servizi: consulto piscologico, video e teleconsulto.

L'OBIETTIVO

Questo sussidio intende tutelare la salute delle donne. La sua promozione si colloca all’interno di una vera strategia di politiche di integrazione sanitarie ed in  linea con i principi delle Conferenze internazionali. 

COSA COPRE IL PIANO SANITARIO

Sono disponibili garanzie ospedaliere ed extra ospedaliere, alta diagnostica visite specialistiche ed uno speciale supporto di video – tele consulto e supporto psicologico. 

PRESTAZIONI

Garanzie ospedaliere 

Il piano offre una serie di garanzie ospedaliere in caso di ricovero con e senza intervento e di day hospital, per un limite massimo di rimborso di € 30.000 mila. Nei limiti massimali del rimborso sono compresi nei 90 giorni precedenti il ricovero, accertamenti diagnostici, onorari medici e visite specialistiche. Durante l’intervento sono rimborsabili invece nei limiti stabiliti: prestazioni del chirurgo e della sua equipe (assistenti, anestesista, assistenza medica e infermieristica). Il piano copre anche il costo dei diritti di sala operatoria, del materiale di intervento dei medicinali ed esami, degli apparecchi terapeutici ed endoprotesi applicati durante l’intervento. Sono coperti anche i 90 giorni successivi al ricovero nel caso di esami diagnostici, visite specialistiche, prestazioni mediche, trattamenti fisioterapici e rieducativi, medicinali (con prescrizione medica), cure termali (escluse spese alberghiere). 

Garanzie aggiuntive

Voucher salute, con possibilità di check donna, per un importo di € 100.

Assistenza superstiti  € 2.500 .

Garanzie extra ospedaliere 

Il piano “Welcome Woman”, prevede una serie di rimborsi per un limite massimo di € 2.000 anche per l’alta diagnostica: Angiografia; Flebografia; Scintigrafia; Risonanza Magnetica Nucleare RMN; Artografia; Broncografia; Mammografia; Mielografia; Urografia; Tomografia Ass.le Completa TAC; Arteriografia digitale; Broncoscopia; ecc. Sono previste anche cure odontoiatriche per un rimborso di € 1.200 . 

Voucher salute 

Il piano prevede inoltre una serie di servizi aggiuntivi come la televisita ed il teleconsulto. Tra le prestazioni offerte anche un’assistenza H24 di consulenza medica telefonica e di  ricerca e prenotazione centri ospedalieri. Mettiamo a disposizione anche una centrale operativa per la ricerca e prenotazione di  visite specialistiche, accertamenti diagnostici ed analisi ematochimiche in tutta Italia. Inoltre è stato anche previsto  il  trasferimento ed il rientro in un centro ospedaliero in tutta  Italia. Il piano offre anche una serie di servizi a domicilio e di consegna per esisti diagnostici,  medicinali urgenti. In caso di urgenze gravi, si prevede anche l’invio di un medico a domicilio, di un’autoambulanza. 

La prestazione viene fornita dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

COSTI DI ADESIONE

€ 1.000,00

LA DURATA

Il presente piano prevede il tacito rinnovo con possibilità di disdetta da parte dell’assicurato.

COME POSSO USUFRUIRE DELLE PRESTAZIONI?

È possibile accedere direttamente alle prestazioni sanitarie offerte contattando la Centrale Salute ai seguenti recapiti:

Numero dall’Estero: +39.0774.768710

Fax: +39.06.89184300

E‐mail: backoffice@deadigitalmutua.it

Indirizzo: Via Massaciuccoli, 14 - 00199 - Roma (RM)

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

Gli Assistiti possono presentare la documentazione richiesta secondo le condizioni previste nel regolamento di adesione al piano sanitario.

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