Welcome Man

Il nostro piano è studiato per rispondere in modo efficace alle esigenze di protezione degli uomini stranieri residenti in Italia. Con l'obiettivo di offrire un'assistenza sanitaria di qualità superiore, il piano include una serie di servizi e controlli periodici per monitorare lo stato di salute.

Affidandoti alla competenza della sanità italiana, ti offriamo gli strumenti per prenderti cura della tua salute nel modo più completo possibile.

"Nella salute, la qualità conta". Con il nostro piano, ogni uomo ha accesso alla migliore assistenza sanitaria, perché la tua salute è la nostra priorità. Garantiamo un'assistenza sanitaria eccellente, un monitoraggio costante e un team di esperti pronti a prendersi cura di te.



A CHI E' RIVOLTO?

Agli uomini stranieri residenti in Italia, che non abbiamo superato il 60 esimo anno di età.  Il Piano integrato, propone la migliore assistenza sanitaria ed una serie di tutele a loro garanzia, attraverso l’introduzione di nuovi servizi: consulto piscologico, video e teleconsulto.

L'OBIETTIVO

Questo sussidio intende tutelare e prevenire la salute dell’uomo, come fondamentale diritto dell’individuo.

COSA COPRE IL PIANO SANITARIO

Sono disponibili garanzie ospedaliere ed extra ospedaliere, alta diagnostica, visite specialistiche.

PRESTAZIONI

Garanzie ospedaliere

Il piano offre una serie di garanzie ospedaliere in caso di ricovero con e senza intervento e di day hospital, per un limite massimo di rimborso di € 30.000,00. Nei limiti massimali del rimborso sono compresi nei 90 giorni precedenti il ricovero, accertamenti diagnostici, onorari medici e visite specialistiche. Durante l’intervento sono rimborsabili invece nei limiti stabiliti: prestazioni del chirurgo e della sua equipe (assistenti, anestesista, assistenza medica e infermieristica). Il piano copre anche il costo dei diritti di sala operatoria, del materiale di intervento dei medicinali ed esami, degli apparecchi terapeutici ed endoprotesi applicati durante l’intervento. Sono previsti nei 90 giorni successivi al ricovero, esami diagnostici, visite specialistiche, prestazioni mediche, trattamenti fisioterapici e rieducativi, medicinali (con prescrizione medica), cure termali (escluse spese alberghiere).

Garanzie aggiuntive

Nel piano, sono previsti una serie di rimborsi in caso di interventi specifici:

Laser ad eccimeri € 1.000,00

Interventi ambulatoriali   € 1.000,00 (eseguiti presso studio medico accreditato)

Appendicectomia, Ernie, Colecistectomia, Varici, Legamenti crociati/Menisco € 4.000,00

Garanzie extra ospedaliere

Il piano “Welcome Man” prevede una serie di rimborsi per un limite massimo di € 2.000,00 anche per l’alta diagnostica: Angiografia; Flebografia; Scintigrafia; Risonanza Magnetica Nucleare RMN; Artografia; Broncografia; Mielografia; Urografia; Tomografia Ass.le Completa TAC; Arteriografia digitale; Broncoscopia. 

Il piano tra l’altro per rispondere a tutte gli imprevisti della vita, prevede un rimborso entro i € 500,00 anche per visite ed accertamenti in caso di malattia o di infortunio, in assenza di ricovero o intervento chirurgico, su prescrizione medica indicante la motivazione clinica.  Inoltre è previsto anche un rimborso per cure odontoiatriche da infortunio, per un importo pari a € 1.200 .

Altre Garanzie

Il piano prevede inoltre una serie di servizi aggiuntivi a tutela della salute dell’uomo durante tutte le fasi della vita. Nel piano è incluso anche l’assistenza psicologica.  Inoltre, sono compresi anche una serie di servizi integrativi come video consulto  e  teleconsulto, che saranno erogati attraverso la centrale salute. Il piano prevede anche un’assistenza H24 di consulenza medica telefonica e di ricerca e prenotazione centri ospedalieri. Mettiamo a disposizione anche una centrale operativa per la ricerca e prenotazione di visite specialistiche, accertamenti diagnostici ed analisi ematochimiche in tutta Italia. Inoltre, tra i nostri servizi abbiamo inserito il trasferimento ed il rientro in un centro ospedaliero in tutta Italia. Il piano prevede anche una serie di servizi a domicilio e di consegna per esisti diagnostici, medicinali urgenti. In caso di necessità, si prevede anche l’invio di un medico a domicilio, e anche un’autoambulanza. 

COSTI DI ADESIONE

€ 1.000,00

LA DURATA DEL PIANO

Il presente piano prevede il tacito rinnovo con possibilità di disdetta da parte dell’assicurato.

COME SI USUFRUISCE DELLE PRESTAZIONI ?

È possibile accedere direttamente alle prestazioni sanitarie offerte contattando la Centrale Salute ai seguenti recapiti:

Numero dall’Estero: +39.0774.768710

Fax: +39.06.89184300

E‐mail: backoffice@deadigitalmutua.it

Indirizzo: Via Massaciuccoli, 14 - 00199 - Roma (RM)

COME SI RICHIEDE IL RIMBORSO ?

Gli Assistiti possono presentare la documentazione richiesta secondo le condizioni previste nel regolamento di adesione al piano sanitario.

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