Welcome Family

Ideato per le famiglie che vivono nel nostro Paese, il nostro piano mira a fornire un'integrazione sanitaria di alto livello e una gamma di protezioni pensate per la loro tranquillità.

"Nella salute, la famiglia conta". Con il nostro piano, la tua famiglia può godere della migliore assistenza sanitaria, della completa integrazione e di una serie di tutele progettate apposta per voi. Perché ci impegniamo a costruire un futuro sano per ogni famiglia che chiama il nostro Paese casa.



A CHI E' RIVOLTO?

Il Piano è rivolto al nucleo familiare. Garantisce una serie di tutele attraverso l’introduzione di nuovi servizi come il consulto piscologico, video e teleconsulto.

L'OBIETTIVO

Questo sussidio intende tutelare e prevenire la salute dei cittadini stranieri come fondamentale diritto dell’individuo.

COSA COPRE IL PIANO?

La copertura prende in carico le spese mediche, farmaceutiche, ospedaliere sostenute per cure o interventi chirurgici.

GARANZIE OSPEDALIERE

Il piano offre una serie di garanzie ospedaliere in caso di interventi chirurgici per un importo di € 35.000,00. In network Scoperto 10%, con il minimo di € 500,00.

Inoltre sono previsti grandi interventi chirurgici per un importo pari a 70.000 euro.

Nei limiti massimali del rimborso sono compresi nei 90 giorni precedenti il ricovero, accertamenti diagnostici, onorari medici e visite specialistiche. Durante l’intervento sono rimborsabili invece nei limiti stabiliti: prestazioni del chirurgo e della sua equipe (assistenti, anestesista, assistenza medica e infermieristica). Il piano copre anche il costo dei diritti di sala operatoria, del materiale di intervento dei medicinali ed esami, degli apparecchi terapeutici ed endoprotesi applicati durante l’intervento. Il piano copre anche i 90 giorni successivi al ricovero nel caso di esami diagnostici, visite specialistiche, prestazioni mediche, trattamenti fisioterapici e rieducativi, medicinali (con prescrizione medica), cure termali (escluse spese alberghiere).

Garanzie extra ospedaliere

Il piano “Welcome Family” prevede una serie di rimborsi per un limite massimo di € 2.000,00 (scoperto 10%, con il minimo di € 50,00) anche per l’alta diagnostica. Sono altresì previste anche cure odontoiatriche.

Il piano tra l’altro per rispondere a tutte gli imprevisti della vita, prevede un rimborso entro i € 500,00 euro anche visite ed accertamenti in caso di malattia o di infortunio, anche in assenza di ricovero o intervento chirurgico.

Altre Garanzie

  • Pacchetto maternità € 500,00/anno
  • Assistenza superstiti € 2.500,00
  • Teleconsulto
  • Video consulto
  • Assistenza psicologica (video consulto)

Altri servizi 

Il piano prevede inoltre una serie di servizi aggiuntivi. Tra le prestazioni offerte anche un’assistenza H24 di consulenza medica telefonica e di ricerca e prenotazione centri ospedalieri. Mettiamo a disposizione anche una centrale operativa per la ricerca e prenotazione di visite specialistiche, accertamenti diagnostici ed analisi ematochimiche in tutta Italia. Inoltre è stato anche previsto il trasferimento ed il rientro in un centro ospedaliero in tutta Italia. Il piano offre anche una serie di servizi a domicilio e di consegna per esisti diagnostici, medicinali urgenti. In caso di urgenze gravi, si prevede anche l’invio di un medico a domicilio e di un’autoambulanza.

COSTI DI ADESIONE

€ 1.460,00

LA DURATA DEL PIANO

Il presente piano prevede il tacito rinnovo con possibilità di disdetta da parte dell’assicurato.

COME SI USUFRUISCE DELLE PRESTAZIONI?

È possibile accedere direttamente alle prestazioni sanitarie offerte contattando la Centrale Salute  ai seguenti recapiti:

Numero dall’Estero: +39.0774.768710

Fax: +39.06.89184300

E‐mail: backoffice@deadigitalmutua.it

Indirizzo: Via Massaciuccoli, 14 - 00199 - Roma (RM)

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO?

Gli Assistiti potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute presentando la documentazione richiesta secondo le condizioni previste nel Sussidio di riferimento.

COSA ASPETTI?

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