PAfamiglia

L'amore comincia a casa: prima viene la famiglia, poi il tuo paese o la tua città.

Ad un costo agevolato anche la tua famiglia può avere l’assistenza sanitaria. Tra i vantaggi: indennità superstite, bonus laurea, visite specialistiche, alta diagnostica.


A CHI E' RIVOLTO?

Il Piano integrato, il Piano sanitario integrativo, rivolto al nucleo familiari propone la migliore assistenza sanitaria ed una serie di tutele a loro garanzia, attraverso l’introduzione di nuovi servizi: consulto piscologico, video e teleconsulto, monitoraggio, long term care e bonus laurea.

L'OBIETTIVO

Questo sussidio intende tutelare e prevenire la salute di ogni componente familiare, come fondamentale diritto dell’individuo.

GARANZIE OSPEDALIERE

Il piano offre una serie di garanzie ospedaliere in caso di grandi interventi chirurgici per un importo di € 70.000,00. In network Scoperto 10%, con il minimo di € 500,00 e Out network Scoperto 20%, con il minimo di € 5.000,00. 

Il piano, tra l’altro, prevede anche ricovero con e senza intervento chirurgico per un limite massimo di € 35.000,00. Nei limiti massimali del rimborso sono compresi nei 90 giorni precedenti il ricovero, accertamenti diagnostici, onorari medici e visite specialistiche. Durante l’intervento sono rimborsabili invece nei limiti stabiliti: prestazioni del chirurgo e della sua equipe (assistenti, anestesista, assistenza medica e infermieristica). Il piano copre anche il costo dei diritti di sala operatoria, del materiale di intervento dei medicinali ed esami, degli apparecchi terapeutici ed endoprotesi applicati durante l’intervento. Il piano copre anche i 90 giorni successivi al ricovero nel caso di esami diagnostici, visite specialistiche, prestazioni mediche, trattamenti fisioterapici e rieducativi, medicinali (con prescrizione medica), cure termali (escluse spese alberghiere). 

Indennità

Nel piano, sono previsti una serie di rimborsi: 

Ricovero senza intervento chirurgico € 75,00 al giorno per un massimo 15 gg.

Pubblico / Degenza sostitutiva (per interventi chirurgici) € 150,00 al giorno per un massimo 30 gg

Pubblico / Degenza sostitutiva (per Grandi interventi chirurgici) € 200,00 al giorno per un massimo 50 gg

Garanzie extra ospedaliere 

Il piano “PA Famiglia” prevede una serie di rimborsi per un limite massimo di € 3.000,00 (scoperto 10%, con il minimo di € 50,00) anche per l’alta diagnostica: Angiografia; Flebografia; Scintigrafia; Risonanza Magnetica Nucleare RMN; Artografia; Broncografia; Mielografia; Urografia; Tomografia Ass.le Completa TAC; Arteriografia digitale; Broncoscopia. Sono previste anche cure odontoiatriche per un rimborso di € 100,00. 

Il piano tra l’altro per rispondere a tutte gli imprevisti della vita, prevede un rimborso entro i € 1.000,00, anche visite ed accertamenti  in caso di malattia o di infortunio, anche in assenza di ricovero o intervento chirurgico, su prescrizione medica indicante la motivazione clinica. 

Altre Garanzie

  • Pacchetto maternità € 500,00/anno 
  • Invalidità permanente da infortunio (fino a 70 anni) € 100.000,00 Franchigia 5%
  • Invalidità permanente da malattia (fino a 70 anni) € 100.000,00 Franchigia 65%
  •  Long Term Care (fino a 70 anni) € 1.000,00/mese per max 24 mesi 
  • Bonus Laurea € 250,00 
  • Assistenza superstiti € 1.500,00 (in servizio € 3.000,00) 
  • Teleconsulto 
  • Video consulto 
  •  Assistenza psicologica (videoconsulto) 

COSTI DI ADESIONE

€ 1.610,00

LA DURATA DEL PIANO

Il presente piano prevede il tacito rinnovo con possibilità di disdetta da parte dell’assicurato.

COME SI USUFRUISCE DELLE PRESTAZIONI?

È possibile accedere direttamente alle prestazioni sanitarie offerte contattando la Centrale Salute
ai seguenti recapiti:

Numero dall’Estero: +39.0774.768710

Fax: +39.06.89184300

E‐mail: backoffice@deadigitalmutua.it

Indirizzo: Via Massaciuccoli, 14 - 00199 - Roma (RM)

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO?

Gli Assistiti potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute presentando la documentazione richiesta secondo le condizioni previste nel Sussidio di riferimento

LA LIQUIDAZIONE

Per il pagamento delle prestazioni in forma diretta, è riconosciuta agli Assistiti la facoltà di accedere alle prestazioni sanitarie erogate dalle strutture convenzionate appartenenti al Network Sanitario consultabile tramite il sito www. agleasalus.it senza necessità di anticipare alcun importo solo se previsto dal sussidio scelto, ad eccezione di quanto previsto nel presente regolamento. Tale procedura è prevista nel caso in cui sia la Struttura sanitaria che il medico scelto siano convenzionati con il nostro Network sanitario.

Il pagamento della prestazione eseguita in strutture non convenzionate sarà rimborsato in forma indiretta entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione di tutta la documentazione necessaria.

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