Smart Famiglia

Pensato su misura per le famiglie, il nostro Piano Sanitario si impegna a garantire non solo la massima qualità nell'assistenza sanitaria, ma anche a proteggere tutta la famiglia dagli imprevisti della vita. Il nostro piano comprende una serie di servizi supplementari, come consulenze online, video-consultazioni e supporto psicologico.

Con il fine di garantire un intervento rapido ed efficace, offriamo un servizio di assistenza infermieristica a domicilio per esami ematochimici, assicurandoti l'accesso alla cura di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, nel comfort e nella sicurezza della tua casa.

Perché per noi, la cura della tua salute significa curare la salute della tua famiglia. Con il nostro Piano Sanitario, la tua famiglia è protetta, sostenuta e curata. Perché una famiglia sana è una famiglia felice.


Una soluzione pensata per le famiglie.   L’obiettivo è garantire non solo la migliore assistenza sanitaria, ma tutelare dagli imprevisti della vita. Nel piano sono previste anche una serie di servizi aggiuntivi come il teleconsulto, il video consulto e l’assistenza piscologica. . A garanzia di un efficace sistema di intervento è prevista l’assistenza infermieristica domiciliare per analisi ematochimiche. 

A CHI E’ RIVOLTO?
Al nucleo familiare.  Il Piano sanitario integrativo, propone la migliore assistenza dagli imprevisti della vita, anche con l’introduzione di nuovi servizi: consulto piscologico, video e teleconsulto. 

L’OBIETTIVO
Costruire un ecosistema sano e garantire la migliore assistenza sanitaria integrativa. 

COSA COPRE IL PIANO SANITARIO
Garanzie ospedaliere ed extra ospedaliere, bonus maternità ed una serie di servizi aggiuntivi di telemedicina.

PRESTAZIONI

Garanzie ospedaliere 
Il piano offre una serie di garanzie ospedaliere in caso di ricovero con e senza intervento e di day hospital, per un limite massimo di rimborso di € 35.000,00 per grandi interventi chirurgici per un limite massimo di € 70.000,00. Nei limiti massimali del rimborso sono compresi nei 90 giorni precedenti il ricovero, accertamenti diagnostici, onorari medici e visite specialistiche. Durante l’intervento sono rimborsabili invece nei limiti stabiliti: prestazioni del chirurgo e della sua equipe (assistenti, anestesista, assistenza medica e infermieristica). Il piano copre anche il costo dei diritti di sala operatoria, del materiale di intervento dei medicinali ed esami, degli apparecchi terapeutici ed endoprotesi applicati durante l’intervento. Il piano copre anche i 90 giorni successivi al ricovero nel caso di esami diagnostici, visite specialistiche, prestazioni mediche, trattamenti fisioterapici e rieducativi, medicinali (con prescrizione medica), cure termali (escluse spese alberghiere). 

Garanzie aggiuntive
Nel piano, sono previsti una serie di rimborsi in caso di interventi specifici: 

Laser ad eccimeri 

Interventi ambulatoriali   

Garanzie extra ospedaliere 

Il piano “famiglia” prevede una serie di rimborsi anche per l’alta diagnostica: Angiografia; Flebografia; Scintigrafia; Risonanza Magnetica Nucleare RMN; Artografia; Broncografia; Mielografia; Urografia; Tomografia Ass.le Completa TAC; Arteriografia digitale; Broncoscopia, 

ALTRE GARANZIE
All’interno del piano sono previste una serie di garanzia aggiuntive: consulto medico, video consulto, consulto specialistico telefonico/in video chiamata (cardiologo); consulto medico telefonico o in videoconferenza per Emergenza Sanitaria; Supporto Psicologico post trauma; Tele-monitoraggio dei parametri vitali e Alert Medico; Cartella Medica online;  accesso al network con sconti fino al 40% ; accesso al network odontoiatrico con sconti fino al 40% Illimitato

COSTI DI ADESIONE
€ 1.600,00 

LA DURATA
Il presente piano prevede il tacito rinnovo con possibilità di disdetta da parte dell’associato.

COME POSSO USUFRUIRE DELLE PRESTAZIONI?
È possibile accedere direttamente alle prestazioni sanitarie offerte contattando la Centrale Salute
ai seguenti recapiti:

Numero dall’Estero: +39.0774.768710

Fax: +39.06.89184300

E‐mail: backoffice@deadigitalmutua.it

Indirizzo: Via Massaciuccoli, 14 - 00199 - Roma (RM)

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
Gli Assistiti potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute presentando la documentazione richiesta secondo le condizioni previste nel Sussidio di riferimento.

COSA ASPETTI? 

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