Smart Donna

Smart Donna si propone non solo di garantire l'eccellenza nell'assistenza sanitaria, ma anche di supportare ogni donna nelle sue specifiche esigenze. Con la nostra visione olistica della cura, prevista è una copertura economica in caso di disoccupazione, che prevede l'esonero del pagamento della quota fino a sei mesi.

Ma non finisce qui: arricchiamo il piano con una gamma di servizi aggiuntivi come consultazioni online, video-consultazioni e supporto psicologico. Per una risposta tempestiva e accurata alle vostre esigenze di salute, offriamo anche un servizio di assistenza infermieristica a domicilio per esami ematochimici.


Una soluzione pensata per le donne.   Il nostro obiettivo è garantire non solo la migliore assistenza sanitaria, ma tutelare la donna in tutte le sue necessità. È previsto un supporto economico in caso di perdita di lavoro, con l’esonero del contributo fino a sei mesi.  Nel piano sono previste anche una serie di servizi aggiuntivi come il teleconsulto, il video consulto e l’assistenza piscologica. A garanzia di un efficace sistema di intervento  è prevista l’assistenza infermieristica domiciliare per analisi ematochimiche.

A CHI E’ RIVOLTO?
Alle donne con ingresso età massima 60 anni compiuti fino ad un limite di anni 80. Il Piano sanitario integrativo, propone la migliore assistenza dagli imprevisti della vita, anche con l’introduzione di nuovi servizi: consulto piscologico, video e teleconsulto. 

L’OBIETTIVO
Costruire un ecosistema sano e garantire la migliore assistenza sanitaria integrativa. 

COSA COPRE IL PIANO SANITARIO
Garanzie ospedaliere ed extra ospedaliere, parto naturale, parto cesario/aborto ed una serie di servizi aggiuntivi di telemedicina. 

PRESTAZIONI

Garanzie ospedaliere 
Il piano offre una serie di garanzie ospedaliere in caso di ricovero con e senza intervento e di day hospital, per un limite massimo di rimborso di € 30.000,00. Nei limiti massimali del rimborso sono compresi nei 90 giorni precedenti il ricovero, accertamenti diagnostici, onorari medici e visite specialistiche. Durante l’intervento sono rimborsabili invece nei limiti stabiliti: prestazioni del chirurgo e della sua equipe (assistenti, anestesista, assistenza medica e infermieristica). Il piano copre anche il costo dei diritti di sala operatoria, del materiale di intervento dei medicinali ed esami, degli apparecchi terapeutici ed endoprotesi applicati durante l’intervento. Il piano copre anche i 90 giorni successivi al ricovero nel caso di esami diagnostici, visite specialistiche, prestazioni mediche, trattamenti fisioterapici e rieducativi, medicinali (con prescrizione medica), cure termali (escluse spese alberghiere). 

Garanzie aggiuntive
Nel piano, sono previsti una serie di rimborsi in caso di interventi specifici: 

Laser ad eccimeri 

Interventi ambulatoriali   

Parto cesareo/aborto 

Parto naturale 

Garanzie extra ospedaliere 

Il piano “Donna” prevede una serie di rimborsi anche per l’alta diagnostica: Angiografia; Flebografia; Scintigrafia; Risonanza Magnetica Nucleare RMN; Artografia; Broncografia; Mammografia; Mielografia; Urografia; Tomografia Ass.le Completa TAC; Arteriografia digitale; Broncoscopia, 

ALTRE GARANZIE
All’interno del piano sono previste una serie di garanzia aggiuntive:  consulto medico, video consulto, consulto specialistico telefonico/in video chiamata (cardiologo);  consulto medico telefonico o in videoconferenza per Emergenza Sanitaria; Supporto Psicologico post trauma; Tele-monitoraggio dei parametri vitali e Alert Medico; Cartella Medica online;  accesso al network con sconti fino al 40% ; accesso al network odontoiatrico con sconti fino al 40% Illimitato

COSTI DI ADESIONE
€ 1.200,00

LA DURATA
Il presente piano prevede il tacito rinnovo con possibilità di disdetta da parte dell’associato.

COME POSSO USUFRUIRE DELLE PRESTAZIONI?
È possibile accedere direttamente alle prestazioni sanitarie offerte contattando la Centrale Salute
ai seguenti recapiti:

Numero dall’Estero: +39.0774.768710

Fax: +39.06.89184300

E‐mail: backoffice@deadigitalmutua.it

Indirizzo: Via Massaciuccoli, 14 - 00199 - Roma (RM)

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
Gli Assistiti potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute presentando la documentazione richiesta secondo le condizioni previste nel Sussidio di riferimento.

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